Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo: “Ecco chi è il capitano”

Il tecnico della Ternana parla della fascia data contro il Pordenone a Michele Russo. Ma svela pure un’idea che aveva prima di fare quella scelta.

La fascia da capitano, contro il Pordenone, è andata sul braccio di Michele Russo. Scelta che mister Fabio Gallo ha operato poco prima di scendere in campo, visto che era assente Marino Defendi. Ma il tecnico della Ternana, in conferenza stampa, svela un retroscena: “Pensate, che stavo per darla a Mazzarani“. Ma alla fine precisa: “Il capitano è comunque Marino Defendi“.

“STAVO PER SCEGLIERE MAZZARANI, MA IL CAPITANO RESTA DEFENDI”. Vista l’assenza per squalifica di capitan Defendi, la fascia contro il Pordenone è andata a sopresa a Michele Russo, uno degli ultimi acquisti di gennaio. Ma come mai? Mister Gallo spiega la sua scelta: “Inizialmente, ero orientato a darla a Federico Mazzarani. Il mio primo pensiero era stato quello, ma alla fine non ho voluto caricarlo di una responsabilità troppo grande, visto che è giovane. Russo l’ho scelto per comunicazione e per presenza. Ma il capitano resta Marino Defendi. Se contro il Vicenza dovesse giocare lui, la fascia la avrebbe lui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere