Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana C5 Femminile, D’Orto non ci ripensa e conferma le dimissioni

Il tecnico romano non accetta di tornare in panchina, si ‘scalda’ la preparatrice Paca. Intanto è ancora giallo sullo  European Futsal Women’s Tourneament

Nuovo colpo di scena in casa Ternana C5 Femminile. Daniele D’Orto non torna sulla panchina delle Ferelle. Il tecnico si era dimesso dopo la sconfitta in Coppa col Montesilvano dicendo che “non si divertiva più”, ma aveva incassato il respingimento delle dimissioni da parte del presidente Bruno Bevilacqua.

Ma niente da fare: “”Al 99% non torno, la situazione non è migliorata”- dice a Sporterni.it – Non si riesce a lavorare bene in tranquillità e nel momento in cui non ti diverti più è inutile andare avanti”. Annunciando però nel contempo che le giocatrici da lui portate, allo stato attuale la metà della rosa, resteranno in rossoverde. Alla guida della squadra va ora la preparatrice atletica e già collaboratrice di D’Orto Rosilene De Souza Marques, in arte Paca.

Intanto, la squadra rossoverde è ancora in attesa dell’ok dallo Jimbee Roldan, organizzatore allo European Futsal Women’s Tourneament, se potrà o meno prendervi parte. Per ora, è il Kick Off che viene annunciato come rappresentante italiano, mentre sul sito della rassegna viene annunciato che alla Ternana è stato  revocato l’invito a causa del mancato rispetto dei termini di scadenza delle iscrizioni da parte della società rossoverde.. Quanto al torneo simile che dovrebbe svolgersi a Terni, il primo vero problema è che i lavori al PalaDivittorio, per i quali sono stati stanziati 200.000 euro non sono partiti.

Foto di Luca Pagliaricci

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere