Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Gallo tentato da una Ternana “Pochescizzata”

Il tecnico rossoverde rivela: “Stavo per mettermi in modo ancora più offensivo, poi Vantaggiato ha segnato”. E quando spiega come, si vive un deja-vu.

Fabio Gallo come Sandro Pochesci? A quanto pare, c’è mancato davvero poco. Solo il gol segnato da Vantaggiato, stando a quello che racconta l’allenatore della Ternana, lo ha indotto a rinunciarci. Ma nella partita contro il Pordenone, il tecnico di Bollate stava per attuare una soluzione tattica che avrebbe ricordato molto il suo predecessore romano.

TENTAZIONE OFFENSIVA. Fabio Gallo racconta, infatti, in sala stampa nel dopopartita, proprio di una soluzione tattica che stava per attuare quando il Pordenone era ancora in vantaggio per 1-0: “In testa, avevo ancora un’altra cosa. Perché volevo essere ancora più offensivo. Volevo giocare a tre dietro, mettermi con i tre centrocampisti visto che loro sugli esterni non andavano mai, più una sottopunta e tre attaccanti. Poi, il gol lo abbiamo fatto e siamo rimasti col 4-4-2“. Praticamente, conti alla mano, aveva in mente un 3-3-1-3. Proprio quello: il modulo di Sandro Pochesci. Magari, con più equilibrio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma basta con l’inizio della fine della Ternana. …

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere