Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo e quella Ternana aggressiva nata a quattro mani

Il tecnico svela di aver incontrato il presidente Bandecchi venerdì, a Roma. “Ci siamo confrontati anche sulla squadra da schierare”.

Sabato sera l’annuncio a sorpresa di Stefano Bandecchi per dire che non avrebbe più venduto la Ternana. Una sorpresa, ma solo per i tifosi. Non certo per lui e per l’ambiente rossoverde. Tanto è vero che il giorno prima, venerdì, il presidente aveva ricevuto nei suoi uffici l’allenatore Fabio Gallo, per parlare con lui anche della formazione da schierare con il Pordenone. E’ lo steso allenatore, a svelare questo retroscena in sala stampa dopo la partita .

UNA LUNGA CHIACCHIERATA. Fabio Gallo ammette: “Sì, con il presidente ho parlato. Ma non solo telefonicamente. Ci ho parlato a lungo. Sono stato da lui venerdì e abbiamo parlato a voce tanto“. Di tante cose. Con il massimo dirigente, il tecnico si è anche confrontato sulle scelte che avrebbe operato per la partita con la capolista. “Non ho fatto le scelte pensando di rischiare tutto. Non ho mai avuto una sensazione diversa da quella che è la realtà in questo momento. Insieme al presidente, abbiamo parlato anche di questo e ci aspettavamo questo. Ho fatto una formazione fatta di gamba. Avevamo bisogno di correre, poiché solo correndo potevi dare impulso a tutti. Ma è rimasta ugualmente equilibrata, la squadra. Questo, pur cambiando gli interpreti. E poi, chi è entrato ha fatto molto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Via tutti al più presto

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere