Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso, D’Orto lascia la Ternana C5 Femminile: “Non mi diverto più”

La decisione comunicata dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ma già presa da tempo: “Non ci sono più le condizioni per andare avanti”

Appena il 6 dicembre, si presentava dicendo “Sono qui per vincere”. Il 22 marzo, ovvero appena tre mesi dopo, se ne va. Daniele D’Orto non è più l’allenatore della Ternana C5, ex Celebrity, Femminile. Il tecnico romano ha rassegnato le dimissioni, comunicandole alla società, dopo la partita di ieri sera che ha sancito l’eliminazione delle rossoverdi dalla Coppa Italia ed ha rilasciato una dichiarazione al sito di settore Anygivensunday:

“Non mi diverto più. Avevo scelto di rimettermi in gioco perché per me questo sport è divertimento, ma non ci sono le condizioni per andare avanti. Mi dispiace tanto per il pubblico rossoverde perché dà un calore eccezionale, avrei voluto regalare loro 100 trofei. E per le ragazze, che sono sempre state professionali. La cosa che più mi ha fatto riflettere è che la Ternana non sia stimata a livello federale e non essendo ben vista deve anche soccombere ad errori arbitrali, che non so quanto siano casuali o premeditati. Non è possibile accettare queste cose. E’ vero che non abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, ma dopo il primo gol abbiamo visto un arbitraggio a senso unico e questo ci ha fatto andare giù di testa. Ripeto: mi dispiace tantissimo per i tifosi e la squadra, ma non è più una situazione fattibile”. Una decisione, a quanto sembra, meditata e non presa ieri sera.

Dunque Ternana senza tecnico, di nuovo, dopo la fine dell’era Shindler, alla vigilia  delle sfide europee, sempre attendendo di capire se la Ternana sarà effettivamente a Murcia e soprattutto, cosa ne sarà dell’annunciato e sbandierato torneo internazionale a Terni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere