Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico Fabio Gallo sta facendo le prove in allenamento, Prova due formazioni diverse, in attesa di una sintesi che lo soddisfi

Prove tattiche con un gruppo. Poi, le stesse prove con un altro. Ternana divisa in due dal tecnico Fabio Gallo. Anche nel terzo allenamento settimanale, è stato così. E’ probabile che il tecnico stia cercando l’undici adatto da mandare in campo domenica pomeriggio nella difficile partita contro il Pordenone.

PROVE CONTINUE. Due squadre diverse, da provare in due momenti diversi. Con un modulo di base che anche domenica contro il Pordenone di Attilio Tesser potrebbe essere un 4-3-3. Prove di formazione, per l’allenatore delle Fere. Gallo, apparso molto martellante e insistente con i suoi quasi a voler cercare la perfezione in ogni minuzioso movimento, sta valutando quali uomini opporre alla capolista. E potrebbe essere un momento cruciale, visto che nelle sue ultime interviste il tecnico di Bollate ha fatto quasi capire che ora è arrivato il momento di fare delle scelte, in base a ciò che ha visto in campo nelle ultime partite. Chissà che Federico Mazzarani non si stia ritagliando un posto da titolare, così come scalpita Lorenzo Callegari e, con lui, altri che stanno trovando e hanno trovato meno spazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere