Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Tesser: “Attenti alla Ternana, raddoppierà le forze”

Il tecnico della capolista Pordenone mette in guardia sui rossoverdi: “Li affrontiamo in un momento di difficoltà, ma avranno il coltello tra i denti”.

Attenzione alla Ternana, che è in difficoltà e raddoppierà le forze. Parola di ex. Parola di tecnico di capolista. Mister Attilio Tesser, allenatore de Pordenone, s è espresso così parlando della sfida che la sua squadra affronterò al Liberati contro i rossoverdi. Tesser chiama i suoi a non sottovalutare le Fere, nonostante le difficoltà che hanno.

TERNANA SIMILE AL MONZA. Proprio dopo la parita di lunedì sera in posticipi contro il Monza finita 1-1, Attilio Tesser si è espresso così, parlando della sfida di domenica pomeriggio con la Ternana, squadra che ha allenato in serie B per un a anno e mezzo: “Andiamo a trovare una squadra in difficoltà. E allora, raddoppierà le forze di una squadra di per sè molto importante. Una squadra simile al Monza. Penso che i rossoverdi giocheranno in casa con il coltello tra i denti, in un momento di difficoltà. Noi avremo due squalificati, due assenze pesanti e importanti per il nostro gioco. ma chi li sostituirà, dovrà farsi trovare pronto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere