Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Rocca Rossoverde diserterà lo stadio: “Basta prese in giro”

Dopo l’annuncio della Nord, anche il gruppo di Rocca San Zenone aderisce allo ‘sciopero’ del tifo: “Chiarezza e fuori chi rema contro”

Domenica si profila una Curva Nord vuota, come nei tempi peggiori della gestione Longarini. Dopo l’annuncio della Curva Nord stessa di disertare lo stadio a partire dalla gara col Pordenone, anche Rocca Rossoverde – che si trova nella stessa area – annuncia di aderire alla protesta:

Il club Roccarossoverdesi legge – aderisce all’iniziativa della Curva Nord che invita i tifosi a disertare lo stadio domenica prossima. Per molti di noi che da quasi mezzo secolo siamo presenti al Liberati ad ogni occasione prendere una decisione del genere fa male,molto male ,ma siamo sinceramente esterrefatti dal comportamento di Bandecchi e schifati dall’atteggiamento di alcuni “calciatori” Il rischio di precipitare nei dilettanti è più che concreto ed in questo momento di palese difficoltà il patron invece di tirare fuori gli attributi decide di lasciare dichiarando che il mondo del calcio ce l’ha con lui e che non ci si ritrova”.

EQUILIBRIO CERCASI.Che nel mondo del calcio Bandecchi avesse difficoltà si era capito già da molto tempo– spiegano – diremmo quasi da subito ma da grande imprenditore quale si dichiara e non abbiamo motivo di dubitare che lo sia,ci saremmo aspettati un comportamento diverso,meno umorale e più equilibrato. Dichiarare di voler costruire uno stadio e fare investimenti nel territorio,incontrare il sindaco e dopo tre giorni mettere in vendita la società è quantomeno strano a meno che...”

IMPEGNI. “Vogliamo sperare – spiegano – che che il signor Bandecchi ,oltre a coprire le spese di gestione dell’attuale campionato si impegni anche a transare tutte le decine di contratti pluriennali da lui stipulati in maniera tale da consegnare a chi verrà una società pulita cosi come lui la ha ricevuta da Longarini. Nella conferenza stampa di oggi si è dichiarato che in questo momento l’obbiettivo principale è mantenere la categoria, se veramente si è interessati a mantenere la categoria allora è il caso che la società o l’allenatore si decidano a mettere fuori rosa chi rema contro. Ormai è chiaro che alcuni giocatori si stanno comportando in maniera indegna, i gol presi contro l’Imola ne sono l’ennesima dimostrazione,a qualcuno fa piacere la sconfitta per motivi facilmente intuibili ma che non ci interessano,a noi interessa che vadano in campo calciatori che facciano i professionisti e che onorino la maglia, meglio i ragazzini che i venduti. Fino a quando non ci sarà un segnale preciso in questa direzione noi diserteremo lo stadio. Basta farsi prendere in giro”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sono arrivati diversi comunicati ufficiali di alcuni gruppo del tifo organizzato (Curva Nord, Roccarossoverde e Minoranza silenziosa, oltre ad alcune fazioni della Curva Est) dove gli stessi hanno annunciato […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

FINALMENTE VE NE SIETE ACCORTI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

???????????????????????????????????❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Era oraaa!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Protesta bella, civile e sacrosanta!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Era ora

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere