Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere, Borgobello: “Sono dispiaciuto per la Ternana”

L’ex bomber rossoverde ha parlato a TuttoC del momento della squadra e non solo

Un gradito ritorno a Terni. Massimo Borgobello, indimenticato idolo dei tifosi e secondo marcatore della storia rossoverde, era ieri allo stadio Liberati per vedere la partita della Ternana contro l’Imolese. L’ex Fera, che ora di mestiere fa il procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoC, dove parla del momento della squadra di Gallo, ma non solo.

RITORNO A CASA– “Ero a Terni ieri a vedere la partita, parlo anche da tifoso” dice Borgobello.  “Mi è dispiaciuto, ma l’Imolese ha espresso un grande calcio. Bandecchi ha messo in vendità la società? Ieri c’è stato un aspro diverbio tra i tifosi e il presidente, penso quindi che ormai la decisione sia stata presa.

INGIUSTIZIA-L’ex bomber friulano parla anche delle vicende dei mancati ripescaggi: “La Ternana ha subito una grande ingiustizia dopo la retrocessione dell’anno scorso. Da ex cosa direi ai tifosi? Che la Ternana ha sempre vissuto a corrente alterna, quindi devono tifare perché si possa tornare ai fasti di un tempo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Anche ha me dispiace e ha tutto Terni dispiace x quello che sta succedendo mah ? x colpa di certe persone incapaci dove non c’è stata l onesta peccato finire così me dispiace per i colori della maglietta abbiamo dei bei ricordi della Ternana che ci rimarrà nei nostri ? anche se finisce male

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere