Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in vendita, torna in campo Proietti

Massimo Proietti
Massimo Proietti

Il legale ternano, già coinvolto direttamente nel passaggio di proprietà da Longarini a Unicusano, incaricato di valutare eventuali offerte.

Che si parta dalle cordate del nord Italia? Chissà. Adesso che Stefano Bandecchi ha annunciato di cedere la Ternana, si pensa subito a questi due gruppi ai quali lo stesso presidente rossoverde ha fatto riferimento marcoledì scorso parlando con il Centro coordinamento clubs. In ogni modo, il legale ternano Massimo Proietti è pronto a muoversi per conto dello stesso Bandecchi.

ALLE TRATTATIVE. Dunque, Proietti tornerà presto a muoversi per ricevere e valutare eventuali offerte di soggeti interessati a rilevare la società rossoverde. Farà rifrimento a Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana, che come ha detto Bandecchi nel suo comunicato, si occuperà anche di trovare nuovi acquirenti da mettere in contatto con lo stess Proietti. Tra quest’ultimo e Bandecchi, c’è stato intanto un primo contatto telefonico interlocutorio. Adesso, i due dovrebbero avere un incontro di approfondimento, per stabilire in via definitiva le condizioni sulle quali muoversi e procedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere