Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Imolese, i Top&Flop del match

Il giudizio di TuttoC sui migliori e i peggiori della sfida del Liberati, stravinta dalla squadra rossoblù

Cade ancora una volta la Ternana, e stavolta il “botto” è di quelli che fanno molto rumore. I rossoverdi vengono divorato in un sol boccone dall’Imolese, che con il minimo sforzo realizza tre reti già nel primo tempo. Il futuro della squadra di Gallo ora è appeso a un filo e lo spettro della retrocessione in Serie D si fa sempre più incombente. Il portale specializzato sulle vicende della terza divisione calcistica nazionale TuttoC ha emesso il suo consueto giudizio sui migliori e i peggiori del match tra le fila rossoverdi.

UNICO A SALVARSI– Nella morìa generale Alfredo Bifulco viene indicato come il calciatore più positivo tra le Fere. Entrato a circa 20 minuti dal termine, cerca di inventarsi la giocata che potrebbe riaprire il match. Scambia con i compagni e va spesso al cross, ha il merito di aver sfiorato il gol con un gran tiro dal limite, sui cui Rossi deve compiere un miracolo.

TERNANA IN-DIFESA– La cosa peggiore vista domenica al Liberati è tutta la tenuta della difesa rossoverde. Non è la prima volta che Diakitè e i suoi compagni di reparto finiscono nella lista dei bocciati in blocco, la Ternana è stabilmente ormai tra le squadre più battute del campionato. La retroguardia di Gallo è gravemente colpevole su tutti e tre i gol subiti, pecca di velocità, concentrazione e grinta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere