Resta in contatto

Tifosi

Rocca Rossoverde a Bandecchi: “Adesso non fuggire, mostra gli attributi”

Dura nota del gruppo della Nord dopo l’annuncio di disimpegno del patron: “Questo è il calcio, se perdi prendi i fischi e vieni ritenuto responsabile. Sputi da condannare”

Dopo l’annuncio di ieri del presidente Stefano Bandecchi, che ha detto di voler vendere la Ternana, oggi arriva un comunicato a firma del gruppo Rocca Rossoverde:

“La partita indecorosa di ieri rischia di diventare il capolinea di questo campionato facendoci sprofondare nei dilettanti senza certezze nel futuro – scrive il club –  Ci sono momenti nei quali ben vengano i processi per trovare i colpevoli di certe situazioni e ci sono momenti nei quali occorre comunque fare quadrato per cercare di salvare il salvabile e noi vogliamo invitare tutti i tifosi ad evitare in questo momento i processi sommari e cercare di compattarsi per mantenere almeno la categoria”.

ASSURDITA’. Sinceramente – prosegueono -siamo rimasti molto sorpresi dall’annuncio di disimpegno da parte di Bandecchi. Crediamo che sia assurdo che per un comportamento, comunque fermamente da condannare da parte di qualche tifoso che avrebbe sputato al presidente, si possa passare dal voler acquistare lo stadio e portare avanti molteplici progetti ad abbandonare tutto”

NON FUGGIRE:La delusione di noi tifosi– concludono – visti i risultati ottenuti, credo che sia più che comprensibile, così come è comprensibile che la proprietà venga ritenuta responsabile di questa situazione. Nel mondo del calcio le cose sono sempre andate in questa maniera: se vinci prendi applausi e se perdi prendi i fischi. Vorremmo invitare Bandecchi ad avere un comportamento professionale adatto a queste situazioni, evitare passeggiate sotto la curva e cercare di isolare il gruppo dalle tensioni esterne e contemporaneamente far sentire a chi scende in campo il peso di chi paga gli stipendio. Non abbiamo motivo di dubitare della sua volontà di portare avanti progetti ambiziosi per la società. Questo è il momento non di fuggire, ma di tirare fuori gli attributi”.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
11 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giorgio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giorgio
Ospite
Giorgio

Sono d’accordo con il comunicato del gruppo Nord, e spero che il sig Bandecchi ci ripensi per la sua decisione, certo è che è da condannare gli sputi, perché per un uomo è per di più per persona che sta investendo i suoi denari su una squadra di calcio, che oltretutto neanche della sua città, ricevere sputi penso che sia la peggiore offesa he si possa ricevere, specialmente dai propri sostenitori!!!

Commento da Facebook

Se va via lui…..finiamo in categoria

Commento da Facebook

Meglio che se ne va ha fatto più danni lui in due anni che un terremoto

Commento da Facebook

Parole sante

Commento da Facebook

VAI E MOLTIPLICATI PER ZERO

Commento da Facebook

LASCIATELO ANDARE che è meglio…

Commento da Facebook

Tutto pronto….

Commento da Facebook
Commento da Facebook

I coniji scappano….un uomo con le paxxe non scappa mai….!!..dopo l’ennesima sconfitta…Non dovevi andare sotto la curva x farti insultare..sapevi benissimo come ti avrebbero accolto..avevi altri modi di farti rispettare….ma questo fanno solo gli uomini con le paxxe…tipo (SANDOKAN)..!

Commento da Facebook

Era gia tutto deciso a tavolino…altrimenti non si spiega tutto quello che ha combinato un due anni….a fondi ha fatto lo stesso e a Livorno non lo hanno voluto!!! Tutti matti e lui il vero eroe?????

Commento da Facebook

Bandecchi non fare come Schettino

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Tifosi