Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Imolese, Dionisi: “La vittoria è soprattutto merito nostro”

Le parole del tecnico rossoblù nel post partita in conferenza stampa: “Giocare in un ambiente sereno conta”

E’ un trionfo quello dell’Imolese al Liberati. Contro una Ternana spenta l’11 di Alessio Dionisi ha dominato in largo e in lungo, chiudendo i conti già nel primo tempo. Ecco le parole del tecnico degli emiliani in conferenza stampa post-gara:

La Ternana ha dei valori importantissimi, è una piazza che viene dalla B ed è esigente. Siamo stati bravi ad approfittare di questo momento. Potevamo fare meglio nella ripresa, ma siamo stati molto bravi e abbiamo meritato questo risultato”

“Lanini? Ha preso una botta, dobbiamo essere più esperti. Giocare fuori casa a Terni non è facile, siamo stati bravi. Il campionato non è finito, non ci aspettavamo nemmeno noi forse questo risultato. Se giochiamo bene i risultati vwengono di conseguenza. L’ambiente è sereno e questo conta molto. La Ternana ha grande esperienza, giocare con un pubblico ostinle non aiuta, noi non abbiamo un grande seguito”

“A inizio stagione volevamo salvarci, ma ora vogliamo agguantare i playoff nella posizione più alta possibile. pensare di giocare scontri diretti contro Triestina e Pordenone è veramente emozionante”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Il rigore ha...
Il tecnico rossoverde parla della sfida di domenica al Liberati contro i bianconeri liguri: "Con...
Il tecnico rossoverde parla alla vigilia del ritorno sulla panchina del Liberati: "Abbiamo lavorato sull'intensità,...

Altre notizie

Calcio Fere