Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo: “Col presidente ci sentiamo quasi ogni giorno”

L’allenatore parla del rapporto con Bandecchi: “Cerca di motivare al meglio la squadra e mette me nelle condizioni di lavorare al meglio”.

Un rapporto costante. Tra la Ternana e il presidente Stefano Bandecchi,  filo diretto. Lo conferma anche il tecnico Fabio Gallo. Quest’ultimo rivela di avere contatti e colloqui quasi ogni giorno con il numero uno rossoverde, che in settimana è tornato a  Terni ed ha di nuovo parlato alla squadra. Come spiega il tecnico, il presidente dà ogni giorno un notevole supporto emotivo e caratteriale a tutto il gruppo.

CONFRONTO COSTANTE. Gallo racconta degli incontri con Bandecchi e dei suoi continui confronti con la squadra. “Le sue chiacchierate con noi – dice il tecnico – vertono verso la motivazione, l’orgoglio e il proposito di far vedere ciò che questa squadra, per mille motivi, non ha ancora potuto far vedere“. Lui, con Bandecchi, ha un rapporto che si è fatto molto costante e stretto. “Io lo sento quasi quotidianamente, il presidente. Sull’aspetto tecnico tattico, lui mi conferma fiducia sistematicamente. Mi dà la possibilità di lavorare e di operare scelte senza pensare ai ‘se’ e ai ‘ma’. In questo senso, è un supporto che ci sta dando. La sua è una presenza abbastanza costante, sia fisicamente visto che da quando ci sono io è venuto piò volte, sia sull’aspetto morale e di confronto quasi quotidiano con me“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ti devi sentire tutti i giorni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Allora guarda.. è meglio che non lo senti.. bloccagli il numero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gallo non ti far confondere le idee da uno che non sa di calcio

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere