Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, marcia inarrestabile: batte anche l’Alfina Fabrizio Lupi

Già vincitrice della regular season, la formazione di Pellegrini prosegue nella sua stagione trionfale

Prosegue la serie positiva della Ternana Futsal che da vincitrice della regular season ieri ha sfidato l’Alfina Fabrizio Lupi di Castel Giorgio, formazione che all’andata aveva impensierito molto i rossoverdi. Vittoria per 4-1:  in vantaggio i rossoverdi con Picotti ma gli ospiti riuscivano a pareggiare con Chiucchiurlotto. Prima della fine del primo tempo, poi, era Introppico, il capocannoniere del campionato, a siglare il 2-1. Nella ripresa i rossoverdi allungavano ancora con Introppico e con Gubbiotti che metteva a segno la rete del 4-1 definitivo.

Pellegrini ha schierato tutti gli elementi della rosa partendo con il quintetto formato da Canestrini, Capotosti, Costantini, Persichetti e Picotti.

DOPOGARA: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra– ha affermato Federico Pellegrini – che non ha perso la concentrazione nonostante abbia centrato l’obiettivo della promozione. I ragazzi ci tenevano a vendicare l’ingiusto pari dell’andata e hanno dimostrato una superiorità tecnica indiscutibile. Tutto ciò fa loro onore e dimostra la serietà di un gruppo che non ha tradito le mie aspettative e quelle della società. A questo punto dobbiamo puntare a mantenere l’imbattibilità. Dopo la Coppa Umbra e la vittoria del campionato sarebbe un altro fiore all’occhiello di una fantastica stagione”.

Il TABELLINO
ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Capotosti, Costantini, Persichetti, Picotti, Bruschi, Bonelli, Introppico, Gubbiotti, Galletti, Piantoni, Bartolini
ALFINA FABRIZIO LUPI: Ciuffreda, Pifferi, Mari, Cavorso, Mengarelli, Chiucchiurlotto, Iannuccielli, Mizumoto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere