Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo: “Ternana, niente più alibi”

Il tecnico torna sulle sostituzioni di Gubbio: “I ragazzi sanno che ora devono solo mettersi a disposizione. Cambiare nel primo tempo? Se serve…”

Niente più alibi, per i calciatori della Ternana. Mister Fabio Gallo, su questo, parla chiaro. Come ha parlato chiaro con loro sin dall’inizio.  A questo punto, devono mettersi a disposizione della squadra e della causa rossoverde, giocando dove, come e quando serve.

NON HANNO, NON POSSONO, NON DEVONO. L’occasione per sottolineare questo concetto, Gallo, la coglie in conferenza stampa, tornando a commentare i due cambi avvenuti nel primo tempo nel derby di Gubbio. “C’è stata – spiega – una mia lettura della partita. Non mi stava piacendo come andavano le cose, pure con la sensazione di poter recuperare e vincere. Stavamo soffrendo sulla catena di destra e ho cambiato. Ma non è stata una bocciatura, nè per Fazio e nè per Rivas. Non ho avuto nemmeno modo di parlarne, con loro. Ma non è un problema. Io, sono stato sempe molto chiaro con tutti sin dall’inizio. Io glielo ho sempre detto: Devono tutti rendersi disponibili. Anche perché non hanno alibi, non devono avere alibi, non possono avere alibi. Tutti devono essere disponibili e pronti a giocare come io decido di farli giocare“.

L’IMPORTANZA DI CAMBIARE. Torna anche sull’opportunità di poter operare due cambi anche nel primo tempo: “Se c’è bisogno di cambiare, perché non farlo? Tanto più che ho a disposizione cinque cambi. Non vedo perché non devo interveire, avendo i cambi a disposzione. In Lega Pro, poi, ho adirittura cinque sostituzioni. E allora? Sarebbe un peccato, non  sfruttare al masimo questa possibilità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere