Resta in contatto

News

Ternana, Bergamelli verso il forfait

Allenamento a porte chiuse a Campitello. Mister Gallo valuta anche le condizioni dei calciatori acciaccati. Cancelli serrati anche per la rifinitura.

Dario Bergamelli quasi sicuramente out, riguardo a Federico Furlan e Antonio Palumbo si deve valutare un eventuale possibile rientro. Il tecnico della Ternana Fabio Gallo, in questi ultimi allenamenti prima di Ternana-Imolese, deve valutare anche le condizioni dei giocatori con problemi fisici.

INFERMERIA. Riguardo a Dario Bergamelli, il difensore risente ancora di una tallonite. Ha lavorato in parte in gruppo e in parte con programma differenziato, ma il suo impiego contro l’Imolese appare difficilissimo. Da valutare la situazione di Federico Furlan e Antoni Palumbo, entrambi alle prese con problemi muscolari. Da vedere se ci può essere la possibilità di un loro recupero almeno per la panchina, Intanto, continuano a lavorare tra il gruppo e l’allenamento differenziato. Stessa cosa per Daniele Altobelli, pure lui fermato da un infortunio muscolare. Terapie e riabilitazione, invece, per Francesco Nicastro, che il mese scorso si è operato all’ernia addominale.

RIFINITURA. Ora, non manca che l’allenemento di rifinitura prima della partita contro l’Imolese di domenica pomerigio. Squadra al lavoro stavolta al Liberati, ma di nuovo a porte chiuse. In campo di mattina. Al termine, il tecnico diramerà la lista dei convocati per la partita.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News