Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bergamelli verso il forfait

Allenamento a porte chiuse a Campitello. Mister Gallo valuta anche le condizioni dei calciatori acciaccati. Cancelli serrati anche per la rifinitura.

Dario Bergamelli quasi sicuramente out, riguardo a Federico Furlan e Antonio Palumbo si deve valutare un eventuale possibile rientro. Il tecnico della Ternana Fabio Gallo, in questi ultimi allenamenti prima di Ternana-Imolese, deve valutare anche le condizioni dei giocatori con problemi fisici.

INFERMERIA. Riguardo a Dario Bergamelli, il difensore risente ancora di una tallonite. Ha lavorato in parte in gruppo e in parte con programma differenziato, ma il suo impiego contro l’Imolese appare difficilissimo. Da valutare la situazione di Federico Furlan e Antoni Palumbo, entrambi alle prese con problemi muscolari. Da vedere se ci può essere la possibilità di un loro recupero almeno per la panchina, Intanto, continuano a lavorare tra il gruppo e l’allenamento differenziato. Stessa cosa per Daniele Altobelli, pure lui fermato da un infortunio muscolare. Terapie e riabilitazione, invece, per Francesco Nicastro, che il mese scorso si è operato all’ernia addominale.

RIFINITURA. Ora, non manca che l’allenemento di rifinitura prima della partita contro l’Imolese di domenica pomerigio. Squadra al lavoro stavolta al Liberati, ma di nuovo a porte chiuse. In campo di mattina. Al termine, il tecnico diramerà la lista dei convocati per la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere