Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana attenta, sei nel girone che “corre” di più

Il raggruppamento B, ad oggi, sembra quello in cui la quota playoff e quella salvezza sono più alte rispetto agli altri due.

Il girone B, quello in cui si trova la Ternana, sembra essere, numeri alla mano, il più difficile ed equilibrato. E’ quello, infatti, dove sia la quota playoff che la quota playout sono più in alto, punti alla mano, rispetto ai raggruppamenti A e C. C’è anche da dire che, ad oggi, il girone B è il solo in cui tutte le squadre hanno disputato trenta partite. Nel girone A siamo ancora a 29 e ci sono diverse squadre che hanno uno o più recuperi ancora da fare. Frastagliata anche la situazione del girone C, dove solo poche squadre hanno giocato 29 turni. Le altre ne hanno uno o più in meno.

I NUMERI. Nel girone della Ternana, anche la quota salvezza è ad oggi più alta Il quartultimo posto, utile nel raggruppamento B per evitare i playout, è a 30 punti, 5 punti in meno di quelli che ha ad oggi la squadra di Fabio Gallo. La quota playoff è invece distante dai rossoverdi 4 punti, essendo ad oggi a quota 39. Nel girone A, la decima in classifica è il Pontedera ed ha 36 punti, mentre la quota salvezza è bassissima, con Lucchese e Cuneo a 17 punti che precedono la “defunta” Pro Piacenza all’utimo posto a quota 0. Nel girone C, al decimo posto c’è la Viterbese con 36 punti, ma con 25 partite giocate. Il Siracusa, quartultimo, ha 25 punti, con una gara in meno.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

L avemo visto anche dai punti che c avemo!!!!!

Commento da Facebook

Non lo sapeva nessuno bravi..,..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da Approfondimenti