Resta in contatto

Settore giovanile

Ternana, addio con sconfitta alla Viareggio Cup

Ultima partita dei rossoverdi nel prestigioso torneo giovanile. I ragazzi di Mariani, eliminati, perdono anche con il Bruges.

E’ finita con un’altra sconfitta, la terza su tre gare, l’avventura della Ternana Berretti al torneo della Viareggio Cup. Nella sua ultima gara del girone eliminatorio, la squadra rossoverde di Ferrucio Mariani è stata battuta dal Bruges, dopo le precedenti sconfitte con Viareggio e Bologna.

LA PARTITA. Nell’ultimo impegno delle eliminatorie, la Ternana Berretti ha perso 3-1 con il Bruges. Partita che chiude l’esperienza della Ternana alla Viareggio Cup, in cui i rossoverdi si sono ritrovati eliminati nella fase a gironi. A decidere il risultato in  favore dei belgi, sono stati i gol segnati al 27′ del primo tempo da De Ketelaere su colpo di testa, al 16′ della ripresa da Van Der Keybus con una conclusione vincente e al 23′ sempre della ripresa con un tiro di Baeten. A 9 dal termine, gol della bandiera trovato da Di Bartolomeo direttamente da calcio d’angolo. Risultato maturato al termine di una gara dominata dal Bruges.

TESTA AL CAMPIONATO. Per la Ternana, il torneo di Viareggio è terminato. La squadra di Mariani ora si concentrerà sulle prossime partite del campionato Berretti, a partire da quella del 23 marzo contro la Paganese allenata dell’ex rossoverde Gennaro Scarlato.

IL TABELLINO

CLUB BRUGES: Shinton, Schoonbeart, Fuakala (26’st Dendoncker), Van Der Bremt, Voet, De Ketelaere (26’st Fadiga), De Cuyper (6’st Van Der Keybus), De Kuyffer, Appiah (26’st De Clerck), De Wolf, Van Acker. A disp.: Lammens, Vervaque, Ugur, Ngonge, Baeten, Shala. All.: De Mill.
TERNANA: Marinaro, Battistoni (31’stPastore), Tancredi (36’st Furia), De Francesco, Filipponi, Nesta, Cori, Mennini (1’st Mercuri), Coia (36’st De Giglio), Di Bartolomeo, Siragusa. A disp.: Pernini, Polacchi, Zagaria, Pesce, Calagna, Capellini, Miosi, Pavanello. All.: Mariani.
Arbitro: D’Eusanio di Faenza.
Marcatori: 16’pt De Keteleare (B), 16’st Van Der Keybus (B), 23’stBaeten (B), 42’st Di Bartolomeo (T).
Note: Ammonito Siragusa (T)

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Adesso non diamo addosso a questi ragazzi era la prima volta che partecipavano a un torneo importante mo non potremo scarica la rabbia su questi ragazzi quando la prima squadra ne combina de tutti i colori e la passa sempre liscia

Commento da Facebook

Dai giovani mi aspettavo di più

Commento da Facebook

Comunque erano beretti , gli altri primavera….

Commento da Facebook

Un figurone… mi sembra che è tutto in ordine …. tre su tre …

Commento da Facebook

Un figurone!🤦‍♂️😂😂

Commento da Facebook

Mai na gioia!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile