Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, addio con sconfitta alla Viareggio Cup

Ultima partita dei rossoverdi nel prestigioso torneo giovanile. I ragazzi di Mariani, eliminati, perdono anche con il Bruges.

E’ finita con un’altra sconfitta, la terza su tre gare, l’avventura della Ternana Berretti al torneo della Viareggio Cup. Nella sua ultima gara del girone eliminatorio, la squadra rossoverde di Ferrucio Mariani è stata battuta dal Bruges, dopo le precedenti sconfitte con Viareggio e Bologna.

LA PARTITA. Nell’ultimo impegno delle eliminatorie, la Ternana Berretti ha perso 3-1 con il Bruges. Partita che chiude l’esperienza della Ternana alla Viareggio Cup, in cui i rossoverdi si sono ritrovati eliminati nella fase a gironi. A decidere il risultato in  favore dei belgi, sono stati i gol segnati al 27′ del primo tempo da De Ketelaere su colpo di testa, al 16′ della ripresa da Van Der Keybus con una conclusione vincente e al 23′ sempre della ripresa con un tiro di Baeten. A 9 dal termine, gol della bandiera trovato da Di Bartolomeo direttamente da calcio d’angolo. Risultato maturato al termine di una gara dominata dal Bruges.

TESTA AL CAMPIONATO. Per la Ternana, il torneo di Viareggio è terminato. La squadra di Mariani ora si concentrerà sulle prossime partite del campionato Berretti, a partire da quella del 23 marzo contro la Paganese allenata dell’ex rossoverde Gennaro Scarlato.

IL TABELLINO

CLUB BRUGES: Shinton, Schoonbeart, Fuakala (26’st Dendoncker), Van Der Bremt, Voet, De Ketelaere (26’st Fadiga), De Cuyper (6’st Van Der Keybus), De Kuyffer, Appiah (26’st De Clerck), De Wolf, Van Acker. A disp.: Lammens, Vervaque, Ugur, Ngonge, Baeten, Shala. All.: De Mill.
TERNANA: Marinaro, Battistoni (31’stPastore), Tancredi (36’st Furia), De Francesco, Filipponi, Nesta, Cori, Mennini (1’st Mercuri), Coia (36’st De Giglio), Di Bartolomeo, Siragusa. A disp.: Pernini, Polacchi, Zagaria, Pesce, Calagna, Capellini, Miosi, Pavanello. All.: Mariani.
Arbitro: D’Eusanio di Faenza.
Marcatori: 16’pt De Keteleare (B), 16’st Van Der Keybus (B), 23’stBaeten (B), 42’st Di Bartolomeo (T).
Note: Ammonito Siragusa (T)

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Adesso non diamo addosso a questi ragazzi era la prima volta che partecipavano a un torneo importante mo non potremo scarica la rabbia su questi ragazzi quando la prima squadra ne combina de tutti i colori e la passa sempre liscia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dai giovani mi aspettavo di più

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Comunque erano beretti , gli altri primavera….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un figurone… mi sembra che è tutto in ordine …. tre su tre …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un figurone!?‍♂️??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mai na gioia!!!!

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Altre notizie

Calcio Fere