Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proseguono gli allenamenti a Campitello

Squadra e tecnico al lavoro per preparare la sfida con l’Imolese. Si valutano le condizioni dei calciatori alle prese con guai fisici.

Nuova seduta mattutina, per la Ternana, a Campitello. Il tecnico Fabio Gallo ha fatto allenare i suoi di nuovo sul terreno sintetico, in preparazione della sfida al Liberati di domenica pomeriggio contro l’Imolese, nella quale la squadra rossoverde proverà a dare l’assalto ai tre punti mai arrivati nel 2019.

OSSERVATI SPECIALI. L’allenatore della Ternana, in queste ultime sedute settimanali di lavoro, valuta le condizioni dei suoi. Attenzioni, in paticolare, rivolte verso i calciatori acciaccati e infortunati. L’unico a non allenarsi è Francesco Nicastro, che segue tuttavia un programma personalizzato in seguito all’operazione chirurgica all’ernia adominale dello scorso mese. Nella seduta mattutina, però, non c’era nemmeno Daniele Bergamelli. Migliorano Antonio Palumbo, Federico Furlan e Daniele Altobelli. Tutti e tre, alle prese con infortuni muscolari arrivati nelle ultime settimane, lavorano in maniera differenziata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere