Resta in contatto

News

Ternana, proseguono gli allenamenti a Campitello

Squadra e tecnico al lavoro per preparare la sfida con l’Imolese. Si valutano le condizioni dei calciatori alle prese con guai fisici.

Nuova seduta mattutina, per la Ternana, a Campitello. Il tecnico Fabio Gallo ha fatto allenare i suoi di nuovo sul terreno sintetico, in preparazione della sfida al Liberati di domenica pomeriggio contro l’Imolese, nella quale la squadra rossoverde proverà a dare l’assalto ai tre punti mai arrivati nel 2019.

OSSERVATI SPECIALI. L’allenatore della Ternana, in queste ultime sedute settimanali di lavoro, valuta le condizioni dei suoi. Attenzioni, in paticolare, rivolte verso i calciatori acciaccati e infortunati. L’unico a non allenarsi è Francesco Nicastro, che segue tuttavia un programma personalizzato in seguito all’operazione chirurgica all’ernia adominale dello scorso mese. Nella seduta mattutina, però, non c’era nemmeno Daniele Bergamelli. Migliorano Antonio Palumbo, Federico Furlan e Daniele Altobelli. Tutti e tre, alle prese con infortuni muscolari arrivati nelle ultime settimane, lavorano in maniera differenziata.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News