Resta in contatto

News

Ternana, nuovo problema fisico per Gallo

Un difensore rossoverde bloccato dalla tallonite. Per il tecnico delle Fere, è un altro grattacapo di formazione in vista della gara con l’Imolese.

Nuovo problema fisico in casa rossoverde. Stavolta, a finire in infermeria è Dario Bergamelli. Per lui, una fastidiosa tallonite, sufficiente per metterne in dubbio la presenza in occasione della partita di domenica con l’Imolese. La squadra continua ad allenarsi, sul campo sintetico di Campitello. Settimana di sedute mattutine, comprese le ultime due.

LA SITUAZIONE. Il difensore rossoverde Dario Bergamelli aveva avuto già qualche problema nell’allenamento del mercoledì, quando si era fermato Per un fastidio. Il giorno successivo, niente allenamento ma solo terapie in infermeria. La sua tallonite verrà verificata nelle prossime ore e, ad ora, la sua presenza è a rischio. Lavoro differenziato per Antonio Palumbo, Federico Furlan e Daniele Altobelli. Questi tre, almeno, migliorano. Tutti e tre hanno svolto parte del lavoro in maniera differenziata e parte del lavoro in gruppo con gli altri. Fermo Francesco Nicastro, che ha cominciato il programma personalizzato dopo la convalescenza post operatoria legata all’intervento chirurgico all’ernia addominale al quale si è sottoposto il mese scorso.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Una manna dal Cielo invece; è la volta buona che torniamo a vincere. …

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News