Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la rivelazione del Centro coordinamento clubs sul presidente Bandecchi

Durante la presentazione dei vari eventi, è stato svelato un retroscena che riguarda la situazione societaria rossoverde

Fra le tante cose che sono emerse nel corso della lunga ed articolata conferenza del Centro di coordinamento Clubs, ce n’è una che riguarda l’attuale proprietà della Ternana, Università Niccolò Cusano ed in particolare il presidente e patron Stefano Bandecchi.

Luciano Nevi, responsabile marketing svela: “Ero entrato con qualche remora, come penso tutti, ma sono uscito molto soddisfatto dell’incontro con Bandecchi. Fra le altre cose poi  ci ha detto di aver declinato alcune offerte di imprenditori che volevano rilevare la Ternana. Questo perchè ci ha detto di voler riscattare due anni di figure barbine (il termine usato da Bandecchi è un altro ndr.) Personalmente sono sicuro che i risultati arriveranno, perchè ho visto una società determinata a non ripetere errori del passato”.

SELF MADE MAN.  Il presidente del centro di coordinamento Luciano Faustini e Nevi spiegano: “Abbiamo visto con i nostri occhi il bonifico di 898.000 euro che lui stacca ogni mese per gli stipendi, che moltiplicato per 10 mesi fa quasi 9 milioni. Questo ci dà fiducia. Poi Bandecchi è uno che si è fatto da solo,  come noi, figlio di un operaio e speriamo che molti imprenditori vengano a dare una mano alla Ternana”.

E concludono ricordando: “A breve saremo affiliati alla Ternana, che è una cosa fondamentale sia per noi che per la Ternana, che come tutti i club professionistici avrà un centro di coordinamento del tifo ufficiale”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] cedere la Ternana, si pensa subito a questi due gruppi ai quali lo stesso presidente rossoverde ha fatto riferimento marcoledì scorso parlando con il Centro coordinamento clubs. In ogni modo, il legale ternano Massimo Proietti è pronto a muoversi per conto dello stesso […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Il pifferaio magico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Secondo me v’ha fatto vedere una contabile falsa, l’avranno creata i servizi segreti francesi e Longarini, ormai lo sanno tutti che dietro Bandecchi c’è il progetto di distruzione della Ternana.Ne parlava pochi giorni fa Mattarella davanti a Pazzaglia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sono contento che si va d’accordo con il sig Bandecchi, perché è un presidente che vuole alla Ternana, e se ci sono stati errori non per causa sua ma da persone che si sono avvicinate a lui promettendogli mari emonti non erano all’altezza della situazione, io penso che quelli errori non si ripeteranno più con lui alla guida, perché si impara sempre dopo gli errori, stiamo vicino a questa società perché sicuramente arriveranno tante soddisfazioni per i ternano tutti!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gli voglio dare ancora fiducia nonostante tutto ma il tempo e’ quasi scaduto…..

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...

Altre notizie

Calcio Fere