Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, la rivelazione del Centro coordinamento clubs sul presidente Bandecchi

Durante la presentazione dei vari eventi, è stato svelato un retroscena che riguarda la situazione societaria rossoverde

Fra le tante cose che sono emerse nel corso della lunga ed articolata conferenza del Centro di coordinamento Clubs, ce n’è una che riguarda l’attuale proprietà della Ternana, Università Niccolò Cusano ed in particolare il presidente e patron Stefano Bandecchi.

Luciano Nevi, responsabile marketing svela: “Ero entrato con qualche remora, come penso tutti, ma sono uscito molto soddisfatto dell’incontro con Bandecchi. Fra le altre cose poi  ci ha detto di aver declinato alcune offerte di imprenditori che volevano rilevare la Ternana. Questo perchè ci ha detto di voler riscattare due anni di figure barbine (il termine usato da Bandecchi è un altro ndr.) Personalmente sono sicuro che i risultati arriveranno, perchè ho visto una società determinata a non ripetere errori del passato”.

SELF MADE MAN.  Il presidente del centro di coordinamento Luciano Faustini e Nevi spiegano: “Abbiamo visto con i nostri occhi il bonifico di 898.000 euro che lui stacca ogni mese per gli stipendi, che moltiplicato per 10 mesi fa quasi 9 milioni. Questo ci dà fiducia. Poi Bandecchi è uno che si è fatto da solo,  come noi, figlio di un operaio e speriamo che molti imprenditori vengano a dare una mano alla Ternana”.

E concludono ricordando: “A breve saremo affiliati alla Ternana, che è una cosa fondamentale sia per noi che per la Ternana, che come tutti i club professionistici avrà un centro di coordinamento del tifo ufficiale”.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] cedere la Ternana, si pensa subito a questi due gruppi ai quali lo stesso presidente rossoverde ha fatto riferimento marcoledì scorso parlando con il Centro coordinamento clubs. In ogni modo, il legale ternano Massimo Proietti è pronto a muoversi per conto dello stesso […]

Commento da Facebook

Il pifferaio magico

Commento da Facebook

Secondo me v’ha fatto vedere una contabile falsa, l’avranno creata i servizi segreti francesi e Longarini, ormai lo sanno tutti che dietro Bandecchi c’è il progetto di distruzione della Ternana.Ne parlava pochi giorni fa Mattarella davanti a Pazzaglia.

Commento da Facebook

Sono contento che si va d’accordo con il sig Bandecchi, perché è un presidente che vuole alla Ternana, e se ci sono stati errori non per causa sua ma da persone che si sono avvicinate a lui promettendogli mari emonti non erano all’altezza della situazione, io penso che quelli errori non si ripeteranno più con lui alla guida, perché si impara sempre dopo gli errori, stiamo vicino a questa società perché sicuramente arriveranno tante soddisfazioni per i ternano tutti!!!

Commento da Facebook

Gli voglio dare ancora fiducia nonostante tutto ma il tempo e’ quasi scaduto…..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da Approfondimenti