Resta in contatto

News

Ternana: Bandecchi e l’azienda che voleva aprire a Terni

Il presidente rivela l’intenzione avuta l’anno scorso di avviare un’attività sul territorio. Ma non se ne è fatto nulla…

Un’idea impenditoriale, Stefano Bandecchi, l’aveva avuta. Coinvolgendo proprio il territorio ternano. Ma non gli è stato possibile metterla in atto. Ed ha dovuto spostare il progetto su Roma. Il presidente della Ternana, nel giorno del suo arrivo a Terni e del primo incontro istituzionale da presidente con il sindaco Leonardo Latini, rivela anche di un’azienda che avrebbe voluto avviare sul territorio, con l’impossibilità di farlo per non aver trovato il posto adatto.

MANCAVA LA STRUTTURA. Un fatto che Bandecchi racconta ai cronisti, rispondendo alle loro domande appena terminato l’incontro in Comune con il sindaco Leonardo Latini. Parla, infatti, anche della sua massima disponibilità a promuovere altri progetti imprenditoriali e di sviluppo per la città, al di là del calcio. Cosa che, a quanto pare e da quanto racconta, già stava per fare: “Io ho fatto presente al sindaco che avevo l’intenzione di avviare un’attività qui a Terni. Per l’esattezza, una fabbrica del settore alimentare. Purtroppo, però, non siamo riusciti a trovare i capannoni giusti per avviarla. E allora, questa fabbrica la apriremo a Roma, dove abbiamo per l’appunto acquistato un capannone“.

 

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Bandecchi te ne puoi pure andare a casa di corsa vendi sta società e vattene sei peggio di LONGARINI che almeno in serie B ci ha saputo tenere e promesse tenute di tenere la B a Terni tu invece dalla B che lai presa hai distrutto il calcio a Terni dalla B alla serie D forse per te questa era la serie A analfabeta

Commento da Facebook

A Terni mancherebbero i capannoni?È come in due anni in serie A.

Commento da Facebook

Capannoni liberi c’è ne sono tanti.

Commento da Facebook

E LU TERNANU ABBOCCA

Commento da Facebook

A Terni mancano i capannoni 🤔🤦‍♂️

Commento da Facebook

Tra volevo….e voglio!!! C’è molta differenza caro presidente.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News