Resta in contatto

News

Fere, il sindaco Latini dopo l’incontro con Bandecchi: “Piena sintonia, vuole investire per la città”

Il primo cittadino a margine del summit col presidente rossoverde: “Sul piatto anche molto altro, è una persona concreta, in piena sintonia con noi”

La prima volta del sindaco Leonardo Latini faccia a faccia con Stefano Bandecchi, presidente e patron della Ternana, si è svolta nel segno della cordialità. Sarà lui, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento a tenere i rapporti con l’amministrazione comunale per quanto concerne la vicenda stadio. “Sono in ritardo, mi scuserò, anche per il fatto di essere senza giacca“, scherza Bandecchi prima di partire.

NON SOLO STADIO. Latini spiega a Calciofere: “Abbiamo avuto un colloquio conoscitivo, molto cordiale, in cui abbiamo spaziato su tanti temi, ad ampio raggio. Siamo partiti dalla politica per arrivare allo stadio, passando anche per alcuni altri progetti che possiamo condividere per lo sviluppo di questa città”. E spiega: “La Unicusano ha interessi in tanti ambiti, non soltanto nel calcio, quindi se da parte loro c’è interesse ad investire in progetti che possano fare crescere questa città, assolutamente ben venga”.

Sullo stadio, l’interlocuzione si è svolta ovviamente ripartendo dalla situazione esistente, con la Ternana che dovrà presentare un progetto ed una offerta, che poi dovrà ovviamente passare prima per il cambio di destinazione d’uso e dalla gara europea. Ma lo stesso Bandecchi, all’uscita dell’incontro, ha sostanzialmente confermato che si è parlato anche di altri progetti:Ho detto che sono ben disposto ad acquistare lo stadio se mi viene data possibilità di fare un buon lavoro. Abbiamo parlato anche di progetti di sviluppo futuri per Terni. Ci siamo capiti su come vorremmo procedere”. 

PIENA SINTONIA Il sindaco Latini, dal canto suo sottolinea come “Soprattutto registro una piena sintonia da parte sua con la nostra amministrazione comunale. Mi è sembrata una persona concreta, con grande voglia di fare e grande senso delle istituzioni”.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
8 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Cristiano Gregori Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Sindaco, io ti ho votato per le cose serie

Commento da Facebook

Beh avendo visto cosa ha fatto con la Ternana caro sindaco Latini ci andrei piano nel dire è una persona concreta! !! Fino ad ora è solo una persona.

Cristiano Gregori
Ospite
Cristiano Gregori

La Ternana? Sai quanto sta spendendo per la Ternana, con le esperienze negative di costruisce il futuro. Anche io preso dalla rabbia lo caccerei via ma poi parlandoci mi sono accorto che seppur in punta di piedi , l’approccio deve essere ancora costruttivo

Commento da Facebook

Sarà vero o fumo negli occhi?

Commento da Facebook

Se così fosse sarebbe una buoba cosa

Commento da Facebook

Il primo Presidente che vuole investire sulla Ternana…..dal 1925 mai nessuno come lui…..aldilà dei sbagli commessi

Commento da Facebook

SPERIAMO

Commento da Facebook

Mmmmmm….😒

Commento da Facebook

Vattene

Commento da Facebook

👍

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News