Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, pari e patta fra Calori e Gallo, ma l’ex Atalanta va… punto e a capo

Bilancio desolante per i due ultimi tecnici rossoverdi nelle prime sei uscite ufficiali. Ma un dato può dare speranza all’attuale allenatore

La vittoria non è arrivata e dunque  la situazione adesso è di perfetta parità: Alessandro Calori e Fabio Gallo dopo 6 partite ufficiali sulla panchina della Ternana collezionano entrambi zero vittorie. Un record davvero poco edificante che certifica, peraltro, come il problema non fosse la direzione tecnica – quindi non lo era nemmeno con De Canio – o perlomeno non soltanto quella.

PUNTI. Questione di punti. Gallo sopravanza il collega che lo ha preceduto soltanto in virtù del fatto che ha collezionato un  pareggio in più, quelli con il Rimini, con la Sambenedettese al Liberati ed a Gubbio, uniti alle sconfitte con Monza, Triestina e Sambenedettese in trasferta.

Calori invece ha chiuso l’esperienza in rossoverde con cinque gare di campionato ed una in Coppa Italia: sotto la sua gestione la squadra  ha perso a Salò, in casa con la Vis Pesaro, a Bergamo con l’Albinoleffe e in Coppa Italia con la Viterbese; pareggiando contro Renate e Virtus Verona. Quindi appena 2 punti.

Anche considerando le sole gare di campionato, Gallo ha fatto meglio, visto che nelle cinque partite ha fatto tre punti, contro due del suo predecessore. Ora non resta che mettere in cascina la prima vittoria….

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere