Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhio all’infermeria. E Paghera…

Da valutare le condizioni degli accciaccati. A Gubbio il mediano ha chiesto la sostituzione, cambiano i piani di Gallo.

Palumbo e Furlan che sono fuori da alcuni turni, ma anche Paghera che al Barbetti ha accusato un fastidio chiedendo il cambio. In questa settimana, in cui la Ternana prepara la sfida interna con l’Imolese, mister Fabio Gallo si trova anche a valutare le condizioni dei suoi per un’infermeria che potrebbe stavolta andare verso una tendenza a svuotarsi.

MIGLIORAMENTI. Federico Furlan e Antonio Palumbo, nelle ultime partite, sono stati costretti a restare fuori. Per entrambi, problemi muscolari che li hanno limitati al solo lavoro differnziato tra palestra e piscina. Ma già nei giorni scorsi, l’allenatore rossoverde Fabio Gallo non negava la speranza di poter avere qualche sorpresa da uno dei due, o da entrambi, proprio per la prossima partita. Non sembra preccupante, invece, il problemino accusto da Fabrizio Paghera a Gubbio. Al Barbetti, a pochi minuti dalla fine, mister Gallo lo ha sostituito con Lorenzo Callegari dopo che l’ex Lanciano e Avellino aveva accusato un fastidio.

UN CAMBIO… CAMBIATO. Tra l’atro, il fastidio accusato da Paghera potrebbe pure aver scombussolato un po’ i piani di mister Fabio Gallo, almeno da quanto sembrava di capire dalla diretta tv della Rai e da qualche primo piano sulla panchina delle Fere. La sostituzione praticamente obbligata di Paghera con Callegari, potrebbe aver impedito al tecnico di inserire altri attaccanti, vale a dire Vantaggiato o Boateng, o entrambi, per un cambio che aveva già in mente di fare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere