Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio-Ternana, Russo: “Cresciamo, adesso riprendiamoci i tre punti”

Parola al difensore rossoverde nel dopogara: “Stiamo migliorando. L’unico nostro obiettivo è guardare alla gara successiva”

Nella sala stampa del Barbetti si presenta anche il difensore della Ternana  Michele Russo, per commentare il pareggio nel derby col Gubbio:

Purtroppo sapevamo che loro sulle palle inattive sono molto forti, abbiamo subito una occasione – spiega – e abbiamo preso gol- Dobbiamo migliorare su questo ma la squadra ha lavorato bene dal punto di vista mentale e fisico. Dopo il gol ci siamo compattati e secondo me abbiamo avuto meno difficoltà rispetto alle altre uscite, se non forse un po’ sul piano del palleggio”.

INTESA. Poi si sofferma sulla intesa con i compagni di reparto: “Con Diakitè va benissimo, ci stiamo conoscendo, entrambi abbiamo avuto grande spirito di sacrificio, ma non solo noi due, tutti i difensori e in generale anche gli attaccanti e i centrocampisti che oltre a fare il gol fanno il lavoro sporco, consentendoci di prendere meno gol. Abbiamo preso un gol su palla inattiva, è vero, ma purtroppo ci sono tante variabili delle quale tenere conto, ci hanno anticipato sul primo palo, su questo dobbiamo migliorare“.

AMBIENTAMENTO.Mi sono ambientato in fretta – dice – sono sceso subito in campo col Renate da titolare ed è stato un bene. Non mi danno ragione i risultati, ma c’è fiducia in quello che facciamo tutti i giorni in allenamento”

OBIETTIVI. Testa all’Imolese: “Solo a quella – dice Russo – in questa fase i nostri tre punti sono il lavoro quotidiano, ma adesso dobbiamo andarci a prendere anche quelli sul campo. Salvezza o playoff? L’unico nostro obiettivo ora è giocare solo gara dopo gara”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....

Altre notizie

Calcio Fere