Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Manovra distratta per un portiere della Ternana

Singolare imprevisto per il terzo estremo difensore della prima squadra: con una retromarcia non perfetta, tocca l’anta di un cancello.

Può avvenire qualche imprevisto anche a fine allenamento e dentro allo stadio. Con i calciatori della Ternana che non fanno certo ecezione, E così, può succedere che una manovra fatta con l’auto vada storta e si faccia qualche pasticcio. E’ successo a Tommaso Vitali, ventenne portiere della squadra rossoverde.

AUTO DA RIPARARE. Il giovane estremo difensore, dopo l’allenamento, ha avuto un imprevisto con la sua auto mentre stava facendo manovra nell’intento di andare via dallo stadio. Con la sua auto, parcheggiata poco distante dagli spogliatoi, è andato a strusciare in retromarcia uno dei cancelli interni all’anello dello stadio. Un cancello che, solitamente, in un giorno infrasettimanale in cui non c’è alcuna partita, non viene mai chiuso. Stavolta, invece, una delle ante era posta lungo il passaggio. E Vitali non l’ha evitata. Uno specchietto rotto e un graffio sulla fiancata. Ma nessun danno davvero serio. Cose che succedono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere