Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Museo Ternana, il Coordinamento: “Bene la proposta, ma…”

Sull’iniziativa di RoccaRossoverde: “Hanno fatto bene, ma avremmo preferito una diffusione diversa della notizia, magari con una conferenza stampa”

Va bene, la proposta del museo sulla storia della Ternana avanzata dal club RoccaRossoverde al presidente Stefano Bandecchi. Ma sarebbe stato meglio coordinarsi meglio  con il Centro di coordinamento Ternana club, che avrebbe voluto su questo indire una conferenza stampa. Comunicato da parte dello stesso Centro, in commento alla proposta del museo, esposta a Bandecchi tramite Marco Barcarotti. Il direttivo del fornisce delle precisazioni.

ERRORI DI INESPERIENZA. Riportiamo i brani salienti della nota diffusa: “Il direttivo del Centro Coordinamento Ternana Clubs esprime contentezza per il fatto che il club RoccaRossoverde, pur non essendo affiliato al Centro coordinamento Ternana clubs, parteciperà attraverso noi alla realizzazione del museo della Ternana“. fa anche riferimento alla commissione istituita recentemente, durante la cena del club La Passeggiata, legata proprio alla realizzazione del museo. “L’unica cosa che ci rammarica – scrive il direttivo – è la diffusione della notizia alla stampa senza un’adeguata sinergia con il Centro Coordinamento che avrebbe preferito, per un evento così importante, tenere una conferenza stampa . Nonostante ciò, capiamo anche che, vista la giovane età del club RoccaRossoverde, quest’ultimo possa aver peccato di inesperienza“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] col presidente Bandecchi. Una idea che rischia di diventare motivo di scontro. Solo nel pomeriggio, la risposta del Centro di coordinamento Club, ora arriva la controreplica del gruppo della Curva […]

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....

Altre notizie

Calcio Fere