Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un altro ex rossoverde si accasa al Gubbio: la ‘colonia’ cresce

Svincolatosi, arriva a colmare una lacuna a sinistra causata da una vicenda di calciomercato: a breve incrocerà di nuovo la Ternana

Si allunga la colonia di ex rossoverdi al Gubbio: dopo Alessio Lo Porto e Ignazio Battista, arriva in maglia rossoblù Johad Ferretti. Lo comunica la società eugubina in una nota:

“L’As Gubbio, comunica di aver per perfezionato in mattinata l’ingaggio  del terzino Johad Ferretti, ex Cremonese, Ternana e Teramo. Il difensore nativo di Marsiglia, che ha un accordo con la società eugubina fino al prossimo 30 giugno, sarà già a disposizione di Mister Galderisi per la ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio

Ferretti arriva a colmare un ‘buco’ sulla sinistra, quello causato dalla incredibile vicenda relativa a Lorenzo Adorni, il terzino scuola Parma in forza al Monza, che il Gubbio aveva prelevato a Gennaio ma che è stato costretto a rispedire in Brianza perchè il Parma non ha perfezionato in tempo il deposito del nuovo prestito.

Svincolatosi dal Teramo, dove era finito ai margini dopo che in estate vi era approdato dalla Ternana, in rossoverde l’esterno italo-francese ex Cremonese ha disputato appena 11 partite di campionato. Ritroverà la Ternana fra due settimane da avversario nel derby.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere