Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il 2019 della Ternana eguaglia i tempi del peggior Pochesci

Il nuovo anno è cominciato malissimo per i rossoverdi: zero vittorie, fra i peggiori club della serie C

Il 2019 è davvero l’annus horribilis della Ternana: dieci partite ufficiali – nove di campionato  e una di coppa Italia – e zero vittorie: l’ultimo successo risale al 27 dicembre scorso, quello contro il Teramo per 2-1.

Nell’anno appena iniziato i rossoverdi hanno messo a segno appena 3 punti (contro Rimini, Renate e Virtus Verona) su 27 in campionato, oltre alla sconfitta in rimonta con la Viterbese. In tutto il campionato, quindi compresi anche i due gironi A e C – a parte le due formazioni cancellate, Matera e Pro Piacenza –  hanno incassato una serie negativa la Paganese, ultima del girone C e l’Alessandria (sei sconfitte nel girone A).

COME POCHESCI. Una serie positiva la si ritrova nel campionato di serie B 2017-18, con Pochesci in panchina: dopo la vittoria con lo Spezia – allora allenato dall’attuale tecnico rossoverde Gallo – per 4-2, la Ternana infilò 10 partite senza vittorie, dall’1-1 contro l’Ascoli alla sconfitta 1-0 di Palermo, prima di centrare la terza e ultima vittoria della gestione Pochesci, con la Pro Vercelli: 7 punti in 10 partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere