Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Samb-Ternana, Fedeli e quegli apprezzamenti alla piazza di Terni

Il grande ex della sfida è il presidente del club rivierasco, a lungo presidente anche dei rossoverdi. E ne ha parlato ad una web tv locale

Il presidente della Sambenedettese ed ex patron della Ternana Franco Fedeli, originario fra l’altro di Cascia, ha parlato in occasione della sfida di sabato sera ai microfoni de ‘Gli scienziati del pallone’, il programma di approfondimento sulla Samb realizzato dalla web tv di RivieraOggi.it:

Samb e Ternana sono due grandi piazze – ha detto Fedeli – altrimenti non sarei rimasto presidente per diversi anni. Entrambe mi hanno dato tanto, ma preferisco concentrarmi sul presente e mi aspetto una bella risposta dalla mia squadra sul campo dopo un periodo non positivo, Sabato sera ovviamente sarò allo stadio per sostenere da vicino la mia squadra”.

Si preannuncia una sfida calda in tutti i sensi, sia per la rivalità fra tifoserie, sia perchè proprio Fedeli aspetta da tempo questo match, la cui gara di andata ricordiamo si giocherà dopo quella di ritorno, a seguito dei numerosi rinvii, il prossimo 6 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] PATRON– Al timone del club marchigiano c’è Franco Fedeli, vulcanico presidente, originario di Cascia, che guidò la Ternana dal 1994 al 1996, riportandola […]

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...

Altre notizie

Calcio Fere