Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buone notizie dal ritiro di Cascia: Gallo recupera un giocatore

Squadra al lavoro lontano dal Liberati, l’allenatore sorride per un rientro. Operazione ok per Nicastro

La Ternana prosegue il suo lavoro nel ritiro di Cascia in vista della partita in programma per sabato sera alle 20.30 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto contro l’undici di Roselli. Un’ora e mezzo di allenamento, al mattino per la squadra, agli ordini di Fabio Gallo.

Allenamento differenziato in palestra e terapie per Marino Defendi così come per Marco Frediani mentre è tornato a lavorare in gruppo il centrocampista Antonio Palumbo. Buone notizie quindi, vista la penuria di giocatori a disposizione in questo periodo. Domani pomeriggio i rossoverdi sosterranno la seduta di rifinitura al termine della quale l’allenatore  comunicherà la lista dei convocati per la gara con la Sambenedettese

NICASTRO OK. Buone notizie anche da Francesco Nicastro, che oggi si è sottoposto ad intervento di riduzione di sport ernia bilaterale presso Villa Stuart di Roma. L’operazione è riuscita ed il calciatore inizierà il periodo di convalescenza post-chirurgica prima della riabilitazione.

Foto ufficio stampa Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere