Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Faremo grandi cose per la Ternana, i tifosi e la città”

Il presidente del Contro di coordinamento annuncia imminenti novità, pur non anticipando nulla: “Orgoglioso di un gruppo così”.

Pronti a iniziative da brivido per i tifosi e per la Ternana. Il presidente del Centro di coordinamento Ternana club, Luciano Faustini, non dà anticipazioni precise, ma annuncia grandi cose. Lo stesso Faustini, attraverso i canali social, ha riferito dell’assemblea del direttivo dello stesso centro, nella quale sono state discusse proprio le iniziative da organizzare per la Ternana, per i tifosi e per la città.

ORGOGLIO. Faustini, più di tanto non anticipa: “Devo frenare – dice – la mia voglia di rendere pubblico il nostro lavoro che ha solo lo scopo di volare alto tutti insieme i tifosi, anche in un momento così difficile dal punto di vista dei risultati , quando invece qualcuno vorrebbe tagliarci le ali per una appartenenza ad una sottocultura dilagante che primeggia in questa città fatta di invidia e gelosia; ed,  inoltre, per una incapacità di alcuni ad operare all’interno della società non avendo ben chiaro ancora il significato di cosa sia un centro di coordinamento dei clubs, di cosa si intenda per rapporto parallelo nel pieno rispetto dei ruoli, per giungere a migliorare la qualità del tifo ed il ritorno di immagine che potrebbe avere la Ternana stessa se le cose andassero come dovrebbero andare“. Faustini, però, si definisce “inorgoglito” quando parla del fatto di aver costruito un gruppo fatto di rappresentanti dei club con  spirito di appartenenza, amore per la Ternana e unità di intenti . “Si sta formando altresì una fratellanza tra noi che ci rende granitici, per cui sono ben contento di avere l’onore di rappresentare e far parte di questa associazione che oggi conta più di 700 tesserati, di più territori , che operano sul campo per Terni e per la Ternana, non dietro una tastiera”. Conclude ribadendo: “Tenetevi forte perché le prossime iniziative sono da brivido. Aspettiamo in po’…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....
Partita la distribuzione dei tagliandi per la gara dello Zini, il primo dato....

Altre notizie

Calcio Fere