Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, edema osseo per Giraudo

Il giovane esterno ha svolto terapie a Terni, mentre in ritiro capitan Defendi e Frediani lavorano in palestra. Le notizie da Cascia.

E’ un edema osseo al bacino, a bloccare Federico Giraudo. Il giovane esterno sinistro rossoverde è fermo e sta svolgendo delle terapie apposite. Si tratta, per l’esattezza, di un edema osseo della cresta iliaca, che sta imponendogli lo stop già da diversi giorni.

TERAPIE A TERNI. Giraudo, dunque, non può ancora tornare a disposizione del tecnico Fabio Gallo per le gare della Ternana. Deve svolgere le terapie strumentali per curare il problema che lo sta affliggendo.  Per questo, il calciatore è a Terni e non si trova nel ritiro di Cascia,  dove la squadra, dopo la partita di Rimini, ha cominciato a preparare la trasferta di San Benedetto del Tronto. Marino Defendi e Marco Frediani, rispettivamente con un problema muscolare e una distorsione al ginocchio, hanno svolto lavoro differenziato in palestra. Pr gli altri, lavoro normale, con seduta defaticante per chi ha giocato a Rimini e allenamento normale per gli altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere