Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese-Ternana ‘gara a rischio’: limitazioni per i tifosi

Il match di sabato sera è sotto osservazione per quanto concerne la sicurezza: ecco come acquistare i tagliandi

Dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale arrivano limitazioni – peraltro ipotizzabili – per i tifosi rossoverdi in occasione di Sambenedettese-Ternana, in programma sabato sera alle 20.30 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.

La partita, visti anche i trascorsi fra le due tifoserie, è stata inserita nell’elenco delle manifestazioni a rischio, ed ha per questo provveduto ad intensificare le misure atte ad evitare che possano esserci problemi di ordine pubblico. Innanzitutto, i tagliandi per il settore ospiti saranno vendibili ai residenti nella provincia di Terni solo previa presentazione di Fidelity Card della Ternana Calcio; inoltre sarà potenziato il servizio di stewarding, il titolo d’ingresso sarà incedibile e ancora saranno potenziati i servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Per coloro che volessero acquistare il biglietto per assistere alla partita il circuito di emissione è VivaTicket è il talgiando avrà il costo di 12 euro per l’intero, 10 euro per il ridotto (i ragazzi 12-17 anni, le donne e gli over 65) e di 2 euro per i bambini 0-12 anni (non compiuti).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] che, essendo considerato un match a rischio data l’antica rivalità tra le tifoserie, potranno acquistare il tagliando per il settore ospite solo i residenti della provincia di Terni in possesso della Supporter Card […]

Articoli correlati

Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....
Chiusa alla prevendita dei tagliandi per gli ospiti, 655 quelli venduti ai ternani....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere