Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana, Martini: “Abbiamo dato tutto, è mancata un po’ di attenzione”

Il commento del tecnico dei romagnoli al termine della gara del “Neri”

Queste le parole di Marco Martini, allenatore del Rimini, nella conferenza post-partita: “Bisogna essere soddisfatti per la prestazione, i ragazzi hanno dimostrato che la strada intrapresa è quella giusta, c’è un’identità. Abbiamo fatto quello che dovevamo, difenderci e ripartire, contro una squadra di grande livello. In questo momento la Ternana è in questa posizione per altri motivi, dobbiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo fatto in campo“.

Non ho rimpianti, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevamo. Il gol preso? Lo voglio rivedere, sicuramente quando prendi gol c’è sempre qualcosa da migliorare. Non siamo ancora perfetti per tutti i 90 minuti, ci stiamo provando ma manca ancora qualcosa. Non ricordo grandi parate del nostro portiere oggi”.

“Mancanza di personalità? Non direi, ci sono anche gli avversari, che in alcuni momenti ti impongono di giocare in un certo modo, ci sta di soffrire contro le grandi squadre. Cercheremo di avere l’attenzione per 95 minuti. In questo momento è un punto importante, anche se per come si era messa ho un pizzico di rammarico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere