Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana, Gallo: “Bravi a recuperarla, ripartiamo da questo. Ma voglio di più”

Il tecnico rossoverde parla a fine gara: “Dobbiamo migliorare la posizione ma intanto questo è un buon segnale, avanti così”

dalla sala stampa dello stadio Romeo Neri

Fabio Gallo, tecnico della Ternana, a fine gara commenta il pareggio rossoverde: “Siamo una squadra che sta guarendo, che deve guarire ed il fatto di essere riusciti a recuperarla è un buon segnale – dice- Ripartiamo da questo: siamo stati sempre in partita, rischiando poco o nulla, ma certamente questa squadra può e deve dare di più per le potenzialità che ha”.

REAZIONE. La squadra ha mostrato finalmente una reazione: “Dopo il gol, i ragazzi hanno subito mostrato voglia di reagire – dice il tecnico – i ragazzi hanno voglia di migliorare questa situazione ed è un altro aspetto positivo. C’è ancora un po’di paura, purtroppo è una costante da prima del mio arrivo. Sicuramente la voglia di fare non è coincisa col risultato e questo mette apprensione, ma il calcio è uno sport dove bisogna divertirsi, avere voglia di giocare e noi dobbiamo ritrovarla

SU DIAKITE‘ Ovviamente non manca un riferimento a Diakitè: “Ha commesso un errore ingenuo, lo sa anche lui, lo ha ammesso negli spogliatoi – dice Gallo – il rigore è stato causato da un errore di valutazione, sulla velocità da tenere nel contrasto col giocatore. Poi però è stato bravo a fare gol, meritato e noi dobbiamo continuare così, è un buon inizio”.

MIGLIORARSI.Di obiettivi non parlo – dice Gallo – dobbiamo migliorare la posizione al più presto, compatibilmente con le situazioni che si creano gara dopo gara. Soprattutto, dobbiamo crescere in consapevolezza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere