Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferelle, in movimento la macchina per il Futsal Champions Women Tournament

Manca ancora il main sponsor per l’evento che sarà ospitato anche dal Paladivittorio. Intanto via al contest per scegliere le maglie

Sempre in movimento la macchina organizzativa della  Futsal Champions Women Tournament, che si svolgerà tra l’8 ed il 12 aprile prossimi a Terni (al Paladivittorio, nella foto) e nei giorni seguenti (15-19 aprile)  a San Javier in Spagna, sede del club campione iberico, Jimbee Roldan. Una collaborazione proficua quella tra i due clubs che dal mese di novembre porterà le due città a tracciare il futuro della competizione che l’Uefa ha in cantiere di rendere ufficiale come è già avvenuto per le selezioni nazionali.

Il Roldan e la Ternana Femminile, insieme ovviamente al Presidente dell’Atletico Madrid, stanno disegnando e tirando le fila al mondo del calcio a 5 femminile continentale. Sia nell’appuntamento spagnolo sia in quello ternano per esempio le partite più importanti andranno in diretta tv e vedranno l’impegno delle rispettive federazioni nel fissare lo stesso regolamento Uefa per ciò che riguarda il campo, ma anche le strutture di gioco.

Una macchina che coinvolgerà circa dodici paesi di cui alcuni emergenti come Croazia, Slovenia e Ungheria. Il coinvolgimento delle istituzioni politiche locali sta dando una importante mano e questo aiuta non solo lo sport al femminile nella sua crescita, ma anche un supporto concreto ai due eventi. Manca in sostanza, ancora il main sponsor, che Ternana  Femminile, Roldan e le città coinvolte stanno cercando

CONTEST MAGLIE. Intanto, la Ternana Femminile, ha deciso che saranno i tifosi a scegliere le maglie per la manifestazione continentale fra diverse divise, disegnate  dai tifosissimi rossoverdi e delle Ferelle, Mauro Ciotti e Alessandro Piersigilli, richiamano il simbolo della città ovvero il Drago e ciò che la rappresenta: la Cascata delle Marmore, la più alta in Europa, e San Valentino patrono della città e simbolo d’amore nel mondo intero. Ai tifosi basterà mettere un “like” sulle maglie proposte e le maglie vincitrici saranno indossate dalle Campionesse d’Italia in carica durante il massimo Torneo Continentale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere