Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana, in campo anche per aiutare Luisa

La società biancorossa approfitta della gara con le Fere per aiutare una donna affetta da un carcinoma. Ci sarà anche il ministro Cancellieri.

Rimini in campo non solo per affrontre la Ternana, ma anche per aiutare una donna affetta da una grave malattia e che sta lottando per raccogliere fondi necessari alle cure delle quali ha bisogno. Si chiama Luisa Stracqualursi (foto presa dal sito www.riminifc.it), è una docente universitaria ed è affetta da un carcinoma al seno in stato avanzato. Per questo, necessita di cure specifiche e costose praticate solo negli Stati Uniti d’America. Per lei e per la sua causa, da alcune settimane è partita una gara di solidarietà per raccogliere 500.000 euro. Soldi necessari a sostenere queste cure.

L’ASSEGNO DELLA SPERANZA. Prima che Rimini-Ternana cominci, ci sarà una cerimonia di consegna alla docente universitaria, presente per l’occasione allo stadio riminese, di un assegno simbolico da parte della società bianocrossa. Per l’occasione, sarà allo stadio anche il ministro della solidarietà Gianni Cancellieri, che insieme al presidente del Rimini Giorgio Grassi effettuerà la consegna. Tra l’altro, sempre per sostenere la causa di Luisa Stracqualursi, il 17 maggio, allo stadio Neri, ci sarà anche una partita amichevole tra una selezione del Rimini ed una dell’Agenzia delle entrate, proprio per raccogliere fondi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere