Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosecuzione Rimini-Ternana, le ultime dalla Romagna: altri due assenti per Martini

Oltre ai giocatori che non potranno essere schierati da regolamento, il tecnico biancorosso deve fare i conti anche con gli infortuni

Anche il Rimini, come la Ternana, è ovviamente alle prese con il problema regolamentare che impedisce per le gare che dovranno essere completate a causa di una sospensione, l’utilizzo di giocatori che non fossero già tesserati con le due formazioni al momento del fischio d’inizio della partita.

Pertanto mancheranno Valerio Nava, difensore – solo omonimo del portiere – arrivato dopo essersi svincolato dal Pro Piacenza; il centrocampista Antonio Palma, ex Giana Erminio; l’ex difensore del Gubbio Cedric Kalombo (tutti e tre sarebbero stati titolari nello scacchiere di Martini); il figlio d’arte ex Teramo Gianmarco Piccioni, attacante e il giovane centrocampisti ex San Marino, l’anno scorso al Romagna Centro (club oggi divenuto RC Cesena) Gianmarco Pierfederici, ad inizio stagione al Monopoli.

Per infortunio, assenti poi il ghanese Stephen Danso, centrocampista e il difensore Andrea Bandini.

PROBABILE FORMAZIONE. Un solo vero dubbio per Marco Martini: l’ex attaccante del Perugia infatti deve decidere fra Petti e Marchetti in difesa, con il primo favorito. Nel 3-5-2 in porta Giacomo Nava (che ha scalzato Scotti); in difesa Venturini, Ferrani e Petti; centrocampo a 5 con esterni Simoncelli a destra e il burkinabe Guiebre a sinistra, Montanari, il macedone Alimi e Candido a centrocampo; Volpe e Arlotti di punta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere