Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: si lavora in ritiro, c’è Rimini dietro l’angolo

Squadra e staff tecnico a Cascia per migliorare e per preparare le sfide prossime. Tutto pronto per la prosecuzione del match coi biancorossi.

Domenica di lavoro, nel ritiro di Cascia, per la Ternana. La squadra si allena agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff. All’indomani della sconfitta con la Triestina, c’è da preparare immediatamente un nuovo impegno ravvicinato, visto che si gioca martedì sera a Rimini la prosecuzione della partita interrotta il 30 dicembre al 18′ minuto del primo tempo per nebbia, sul punteggio di 0-0. Alle ore 20,30, si riprenderà da quel minuto e da quel punteggio.

AL LAVORO PER RIMINI. Nella prima giornata di lavoro nel ritiro di Cascia, i calciatori e il tecnico della Ternana hanno lavorato nel pomeriggio. Programma più ridotto per chi ha giocato contro la Triestina, allenamento normale per gli altri. Mister Gallo dovrà cercare di assemblare l’undici di base per affrontare il Rimini martedì sera. Dopo l’allenamento pOmeridiano del lunedì, che fungerà da rifinitura, si partirà in pullman alla volta di Rimini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere