Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il gruppo “Vecchio stampo” non incontrerà Bandecchi

Curva Est Ternana stadio Liberati
Curva Est Ternana stadio Liberati

Il 27 febbraio, riunione col patron rossoverde: Ma in un comunicato del gruppo si declina: “Non ne ravvediamo le motivazioni”

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi fissa un incontro per il 27 febbraio. Uno degli incontri che, come lo stesso patron aveva anticipato dopo la partita con la Virtus Verona, si è deciso di organizzare periodicamente con la tifoseria cittadina. Ma il “Gruppo vecchio stampo Ternana” annuncia che non parteciperà, poiché non ritiene tale opportuno tale incontro.

INVITO DECLINATO. Nel comunicato inviato, il “Gruppo vecchio stampo Ternana”  fa sapere di aver deciso, in tutte le sue componenti, di non partecipare alla riunione fissata pe il 27 febbraio, “non ravvedendo – si specifica – alcuna motivazione che giustifichi l’incontro con il patron della nostra Amata Ternana, Bandecchi”. Il Gruppo, comunque, aggiunge che continuerà a seguire la squadra in casa e in trasferta, “come sempre, compatibilmente con gli impegni di ognuno, sempre mettendo davanti a tutto l’amore per la maglia, per la città e per la storia della Curva Est“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
5 anni fa

Sempre forza fere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Il 27 semo già retrocessi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fanno bene a non accettare l’invito di Bandecchi per un semplice motivo!!! I confronti si fanno quando ce trasparenza correttezza e serietà, tutte cose che fino ad oggi sono mancate avendo sentito tante belle parole ma non suffragate dai fatti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Certo il dialogo e’ sempre accettato nella buona sorte e nella cattiva sorte ma vedendo i risultati non e’ aria buona sempre perché noi siamo dei creduloni capito ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Male un invito si accetta,avere la possibilità di dire la propria opinione è sempre opportuno

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....

Altre notizie

Calcio Fere