Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Triestina, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Gallo potrebbe tornare al 4-3-1-2, dilemma sul modulo per Pavanel.

Appare meno facile, stavolta, ipotizzare i probabili undici titolari di Ternana e Triestina, in campo alle ore 14,30 al Liberati agli ordini dell’arbitro Gualtieri di Asti. Nuovo tecnico per la Ternana e possibile ritorno a difesa a quattro e rombo, mentre l’allenatore della formazione alabardata ha due possibili moduli da scegliere.

TUTTA DA SCOPRIRE. Nella Ternana, il nuovo allenatore Fabio Gallo dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, anche se lui stesso ha detto di aver lavorato in ritiro con la squadra su due sistemi in particolare. Defendi dovrebbe farcela, nonostante un problema fisico accusato alla vigilia. In attacco, Vantaggiato e Marilungo potrebbero tornare a giocare insieme, ma è solo un’ipotesi.

CONFERMARE O TORNARE INDIETRO. Nella Triestina, il tecnico Massimo Pavanel potrebbe riproporre il 3-4-1-2 schierato martedì scorso, oppure tornare al 4-2-3-1 con il quale aveva sempre giocato nelle partite precedenti. Manca l’infortunato Hidalgo. In attacco, Mensah si gioca con Procaccio e Costantino un posto accanto a Granoche.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Ternana
Triestina
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

No torna allo 0 2

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È cambiato allenatore, e l’avversario , ma il sonatore non ha cambiato la musica , e i giocatori non recepiscono il medoto nuovo !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E tanto…..

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere