Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Miglietta torna al Liberati in veste di tifoso

Appena ingaggiato dal Ferentillo Valnerina (Seconda Categoria), il trentottenne centrocampista ha ritrovato diversi amici

Fresco di ingaggio da parte del Ferentillo Valnerina, Crocefisso ‘Cris’ Miglietta, 38 anni, è tornato in Umbria dopo la sua esperienza in serie D con la maglia del San Marino. L’ex centrocampista è oggi in tribuna allo stadio Liberati, accompagnato dalla moglie.

E fra un tempo e l’altro, ‘scortato’ dall’addetto stampa del club verdeazzurro, il collega Alessandro Laureti, Miglietta ha colto l’occasione per farsi un giro in sala stampa e non solo. Miglietta ha così avuto l’opportunità di ritrovare alcuni addetti ai lavori e scambiare con loro impressioni sulla partita e poi naturalmente anche di salutare i tanti tifosi che lo hanno riconosciuto e che non lo hanno mai dimenticato.

Certamente, visto il suo arrivo alla corte del presidente Antonio Cardona (con gli altri ex rossoverdi Papini, Dianda, Cejas e Cibocchi), c’è da credere che questa visita allo stadio non resterà isolata…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] scorso nella partita persa dalla Ternana contro la Triestina, ha fatto il suo ritorno al Liberati, dopo l’ingaggio da parte del Ferentillo Valnerina, formazione di Seconda Categoria. Ieri […]

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere