Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, risoluzione contrattuale per Vives e Albadoro

Giuseppe Vives
Giuseppe Vives

Finisce l’avventura in rossoverde per i due calciatori, esclusi dalla lista e dal ritiro di Roma

Con l’arrivo di Fabio Gallo in panchina termina anche l’avventura alla Ternana di due calciatori, che per motivi diversi erano finiti ai margini della rosa rossoverde. Come riportato dai colleghi di Ternananews, Diego Albadoro e Giuseppe Vives hanno risolto il contratto con la società di Via della Bardesca.

FUORI DAI PIANI– Finisce così, mestamente e velocemente, il connubio tre le Fere e questi due giocatori. Vives era stato fortemente voluto in estate da De Canio ed avrebbe dovuto essere il “maestro d’orchestra” della squadra. Purtroppo, però, un lungo e misterioso infortunio lo ha tenuto lontano dai campi dagli inizi di ottobre.

Discorso diverso per Albadoro, che dopo una buona prima parte della scorsa stagione con Pochesci, era rimasto “accantonato” con l’arrivo del tecnico lucano. L’attaccante napoletano, già da questa estate, non era stato nemmeno inserito nelle liste ufficiali dei convocabili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere