Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Centro coordinamento è pronto ad accogliere il patron

Riunione del direttivo e dei clubs affiliati per preparare l’incontro con Bandecchi. Nuova iniziativa di protesta allo stadio.

Il patron della Ternana, Stefano Banecchi, è pronto ad incontrare periodicamente i tifosi. Il Centro coordinamento Ternana clubs risponde presente. Il direttivo e i clubs affiliati si sono riuniti, proprio per preparare nei dettagli l’incontro con il patron. Incontro del quale, al momento, il presidente del Centro di coordinamento Luciano Faustini non comunica la data.

SI PREPARA L’INCONTRO. Faustini fa sapere che la riunione, tra l’altro già annunciata nei giorni scorsi, si è svolta. “Si è preparato scrupolosamente, curandone tutti i dettagli – conferma il presidente stesso – l‘incontro che effettueremo con il patron Stefano Bandecchi“. Dunque, ci si prepara anche agli argomenti da dover affrontare quando si sarà a tu per tu con Bandecchi, in un momento difficile e delicato come quello che la Ternana sta attraversando. Il direttivo, infine, ha affidato degli incarichi a due persone. Fabio Cresta sarà infatti il responsabile dei rapporti con la Ternana e sarà coadiuvato da Antonio Laudi.

NIENTE STRISCIONI AI DISTINTI B. Allo stadio, intanto, continuano le iniziative e i segnali di protesta e di disappunto. L’assemblea del Centro di coordinamento, infatti, ha deliberato che, in occasione della partita di sabato al Liberati tra la Ternana e la Triestina, non verranno esposti striscioni ai Distinti B. Cosa che si ripeterà fino a data da stabilire. “Segno di protesta – spiega Luciano Faustini – per il poco mordente dimostrato ultimamente della squadra durante gli incontri“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Coordinamento nella quale riunione si è preparato scrupolosamente, curando tutti i dettagli,  l‘incontro che effettueremo con il patron Stefano Bandecchi. Inoltre l’assemblea ha deliberato che in occasione della partita di sabato prossimo non […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È un buon inizio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mo che tocca salvacce protestano? Almeno aspettate l incontro.

Articoli correlati

Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....
Il club blucerchiato comunica l'avvio della distribuzione dei tagliandi per la sfida di Marassi del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere