Resta in contatto

News

ULTIM’ORA – Ternana, esonerato il tecnico Alessandro Calori

Si attende la comunicazione ufficiale della società ma il rapporto fra il tecnico toscano e la formazione rossoverde sarebbe già concluso. Ecco la situazione

Alessandro Calori è stato esonerato. Manca ancora l’ufficialità ma questa è la voce che circola in questo momento nell’ambiente rossoverde, che a breve dovrebbe essere confermata dalla nota societaria.

Il tecnico aretino, quindi, dopo un confronto con la società avrebbe pagato un percorso con 2 punti in 5 partite oltre all’eliminazione in Coppa Italia. Il colloquio col ds Leone avrebbe portato la società a questa decisione. Adesso si attende solamente l’annuncio, con il nuovo allenatore, che vista l’imminenza della partita di campionato potrebbe arrivare già oggi: tre nomi in lizza per la panchina: Gallo, Camplone e Delneri.

La  Ternana dunque volta ancora pagina e stavolta è davvero l’ultima spiaggia per una stagione che sta prendendo davvero una piega stortissima.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

E se svejasero sti inconcludenti somari damojeee

Commento da Facebook

Speriamo che venga Del Neri 👍

trackback

[…] arrivato addirittura prima del previsto: manca ancora l’ufficialità – rende noto il sito CalcioFere – ma questa è la voce che circola in questo momento nell’ambiente rossoverde e che a breve […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News