Resta in contatto

News

Ternana: tifosi preoccupati, adesso sperano in una svolta

In tanti fuori dai cancelli dello stadio in attesa di notizie. Parlano tra di loro, lanciano qualche grido di contestazione alla squadra.

Sono fuori dai cancelli, nonostante la società abbia specificato che l’allenamento si svolge a porte chiuse. La curiosità aumenta ancora di più dopo che alcuni di loro hanno visto uscire dallo stadio Alessandro Calori prima dell’inizio degli allenamenti stessi. Cosa succede, in casa Ternana? E’ quello che molti tifosi vorrebbero ora sapere. La preoccupazione è tanta. E la loro presenza fuori dallo stadio sta a significare la voglia di capire cosa stia accadendo, oltre a quella di far sentire alla squadra la voce del loro disappunto.

IN ATTESA DI NOTIZIE. La squadra si allena a porte chiuse. I cancelli dello stadio sono serrati. Ma fuori, almeno una cinquantina di tifosi cercano di capire cosa succede. Cellulari in mano per avere qualche notizia in tempo reale dai vari siti specializzati. Finché non si diffonde la notizia che la società avrebbe scelto Fabio Gallo come nuovo allenatore. Si tenta di sbirciare all’interno dei cancelli. All’antistadio, ci sono alcuni calciatori che si allenano. Molti riconoscono Fabrizio Paghera, Antony Ianarilli e Alfredo Bifulco. Altri aspettano che passano vicino ai cancelli per contestarli. La situazione rimane abbastanza tranquilla. Ma a sentire i discorsi che fanno tra loro, si evince una certa preoccupazione da parte dei sostenitori della Ternana, tra chi è rassegnato ad una stagione oramai abortita e chi teme adirittura il rischio che la squadra possa precipitare in zona retrocessione.

PRIME NOTIZIE SU GALLO. Situazione surreale, per lo meno inattesa solo fino a pochi mesi fa. Con l’incertezza che si taglia a fette, la gestione Calori finita dopo nemmeno un mese e che non ha portato una sola vittoria, una squadra che sembra demotivata ed in balia dei propri limiti. Siamo al toto-allenatore, tra chi vorrebbe il ritorno di Sandro Pochesci, chi ipotizza quello di Luigi De Canio. I nomi concreti che circolano sono quelli di Fabio Gallo (su tutti), Andrea Camplone e Luigi Delneri, ma c’è pure l’ipotesi di Walter Alfredo Novellino. Molti si domandano se Calori si sia dimesso, o se sia stato esonerato. Si attendono le decisioni ufficiali della società.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News