Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Calori e lo staff lasciano lo stadio: nuovo cambio in vista?

Colloquio col ds Leone prima del tecnico e ora della squadra: potrebbe essere in vista un nuovo avvicendamento. La situazione in casa rossoverde

Allenamento a porte chiuse stamattina, dopo la gara persa dalla formazione rossoverde a Bergamo contro l’Albinoleffe, ma più della seduta – che il giorno dopo la partita non dà quasi mai indicazioni – conta quello che è successo dopo: Calori e lo staff, dopo un colloquio con il direttore sportivo Leone, hanno lasciato lo stadio.  La sua permanenza sulla panchina della Ternana potrebbe essere già finita.

Si parlerebbe però di dimissioni, piuttosto che di esonero. E del resto già ieri sera, ai microfoni delle tv bergamasche, nel dopo gara, il tecnico era apparso sconfortato:  “Non salvo niente di questa gara – aveva detto –  la squadra in questo momento ha poca autostima. Potrei dire tante cose ma non voglio calcare la mano. Per fare qualcosa di meglio ci vuole molto di più interpretazione, determinazione, voglia di fare”.

In questo momento la squadra sarebbe a colloquio col direttore sportivo Leone e la situazione è in continua evoluzione. Le ipotesi più probabili al momento sono un nuovo allenatore – si parla di Fabio Gallo – oppure l’affidamento, anche temporaneo a qualcuno dello staff (Mariani o Pagliari), senza dimenticare che la Ternana ha ancora due tecnici sotto contratto attualmente non impiegati, ovvero Brevi e Fabris. Più difficile, sembra, ma non del tutto esclusa, la possibilità di un ritorno di De Canio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere